Muore in un incidente aereo Jenni Rivera

161630997

In seguito ad un incidente aereo è morta la cantante latino americana Jenny Rivera. Lo riferisce il sito della Bbc che cita il padre dell’artista, Pedro Rivera, il quale ha confermato alla tv messicana che la figlia Jenny, 43 anni, e’ rimasta coinvolta nell’incidente aereo nel quale hanno perso la vita anche altre sei persone, tra le quali i due piloti.
La star latina, poco conosciuta in Italia ma amatissima in patria, era in viaggio verso Toluca, in Messico, per raggiungere il collega Muguel Bosè e partecipare ad una sua trasmissione televisiva.
Grande lo sconforto tra i fan e anche tra le star. Lo stesso Bosè, Paolina Rubio, Eva Longoria, Ricky Martin e Gloria Estefan hanno usato l’ormai popolare social Network Twitter per manifestare la loro tristezza e la loro solidarietà per le famiglie delle vittime.
La Rivera ha venduto durante la sua carriera circa 22 milioni di dischi ed è stata candidata ai prestigiosi Grammy awards per tre volte. Le sue canzoni sono caratterizzate da sonorità tipicamente messicane e raccontano di amori travagliati, sofferti, amicizie, temi quotidiani tra relazioni e tormenti.
La sua morte, inaspettata, ricorda quella di un’altra star latino americana, quella di Richie Valens, il giovanissimo interprete dell’ormai leggendaria “La bamba”.

A cura di Maddalena Mannino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>