La lunga notte del Teatro a molla

Locandina

Venerdì 7 dicembre ultimo spettacolo targato 2012 per Teatro a Molla che celebra con una “notte bianca” dell’improvvisazione teatrale il quinto compleanno della compagnia e l’appuntamento conclusivo della rassegna autunnale “2”.

Mentre l’intera rassegna è stata all’insegna del motto “due spettacoli, un solo biglietto”, venerdì sera le esibizioni saranno potenzialmente infinite in una maratona teatrale che partirà già dal pomeriggio con i saggi degli allievi dei laboratori teatrali.

Ad aprire le improvvisazioni alle 18.30 gli allievi del corso base che alle 19.30 lasceranno spazio ai colleghi del corso avanzato, seguiti alle 21.00 dal gruppo di attori di Format che porteranno in scena “Parole”, lo spettacolo dedicato al linguaggio diretto da Antonio Vulpio.

Alle 22.00 comincerà la vera e propria maratona teatrale della Notte degli improvvisatori: Teatro a Molla calcherà il palco nei panni di se stesso. Una manciata di attori in scena proporranno storie, suggestioni, desideri che andranno avanti per tutta la notte o almeno finché ci saranno più spettatori in sala che attori sul palco.

Un’occasione per fare scorta di teatro per l’inverno aspettando l’alba.

Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>