Arriva il Romics

Nel 2013 l’appuntamento con Romics raddoppia, con l’edizione primaverile da giovedi 4 a domenica 7 aprile alla Nuova Fiera di Roma.
ROMICS è la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale del Cinema di Animazione.
La manifestazione si avvale, oltre che dei diversi padiglioni commerciali dove trovare proprio tutto sul settore, di una grande sala per eventi e proiezioni, il Pala BCC, con posti a sedere per circa 3.000 persone, un grande palco e tutte le migliori attrezzature per la proiezione di film, concerti, spettacoli e dove si tengono tutti i grandi eventi di Romics.
Visitando i numerosissimi stand all’interno dei padiglioni della Fiera si potranno trovare tutte le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e incontrare tantissimi autori ed editori.Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni per tutti i gusti, gli incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, gli autori, tutte le novità, le mostre.Tra le novità del 2013, il lancio dei due Romics TV Talent Show: A mano libera,dedicato al fumetto e Su la maschera dedicato al Cosplay; il grande CosplayInternazionale con Romics International Cosplay Championship; l’appuntamento con il Grande Cinema con il Romics Movie Village, la grande celebrazione di Superman! Imperdibili poi i tradizionali appuntamenti con il Concorso dei libri a fumetti, le mostre e i Grandi Ospiti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>